PER CAPIRE IL MONDO, È NECESSARIO VIVERLO.

La qualità in Gibam è nata con l’azienda e da sempre è insita nella cultura del bello che anima ogni nostra realizzazione. Tutto, dall’idea al prodotto finito, dalla presentazione delle sue collezioni al supporto post-vendita è concepito per assicurare al cliente il massimo della qualità. Essere e fare Qualità per noi significa conoscere i nostri materiali ma anche misurarci continuamente con le nuove tecnologie. Creare prodotti di arredo e strumenti di vendita in cui vivere e lavorare con successo quotidianamente. Un’abilità acquisita nel tempo, che le donne e gli uomini che lavorano in Gibam continuano a trasmettersi ogni giorno,con entusiasmo, da anni.

PROGETTARE GUARDANDO AVANTI

Il nostro lavoro è realizzare soluzioni integrate di arredi, complementi, decori, illuminazione, strumenti e tecnologie a servizio della vendita, in grado di aggiungere valore effettivo all’attività e professione del nostri clienti.

VISIONE, STILE E PASSIONE PER IL BELLO: LA NOSTRA IDEA DI RETAIL.

I nostri progetti si caratterizzano per il loro mix riconoscibile di: funzionalità specifica, praticità, design, eco-sostenibilità, ergonomicità, multi-medialità, prezzo accessibile.

I nostri servizi creati e gestiti per garantire massima efficacia per resa in redditività, fidelizzazione e distinzione dei punti vendita di nostra progettazione e massima efficienza in termini di qualità, tempi e costi nella loro realizzazione.

Produrre per noi significa essere capaci di usare bene i nostri materiali. Sapendo come lavorarli in modo appropriato, considerando l’abilità manifatturiera come un terreno di ricerca continua. La qualità è garantita dalle competenze e dalla professionalità dei nostri tecnici che non smettono mai di trovare soluzioni migliori, dai nostri project manager che girano il mondo sempre al servizio dei clienti, e da tutte le persone di Gibam che rendono possibile tutto questo.

globalità

PIÙ DI 2800 ORE IN AEREO. OLTRE 2.300.000 KM ALL’ANNO.

Ogni anno trascorriamo più di 2800 ore in aereo e percorriamo oltre 2.300.000 km.

Manager, architetti e tecnici si mescolano continuamente con le dinamiche globali e si lasciano contaminare, ma senza dimenticare che è l’Italia il paese da dove provengono.

Grazie ad un modo di pensare solo nostro, riusciamo a riconcepire ogni tendenza internazionale e realizzare ogni volta qualcosa di unico.

da 40 anni, il nostro è uno stile inimitabile.

In Gibam produciamo arredi per negozi da oltre 40 anni. Una lunghissima esperienza maturata nel tempo insieme alle esigenze e alle tendenze di quasi tre generazioni di dettaglianti individuali e Retailers internazionali. Da attività artigianale ci siamo trasformati in realtà industriale, percorrendo con tenacia e determinazione tutte le tappe della nostra costruzione aziendale nel pieno rispetto dei nostri clienti, e in sintonia con le esigenze dei territori in cui ci troviamo ad operare.

La nostra storia è un crescendo di iniziative che dimostrano come abbiamo saputo adeguarci con forte capacità di innovazione a mutazioni del gusto, di abitudini, di mercato e all'incalzare di sempre nuove tecnologie.

Il nostro impegno per i temi della sostenibilità e dell’etica, quale occasione per l’azienda e per chi vi lavora di condividere valori di responsabilità, attenzione, rispetto per le persone e per l’ambiente, fanno da cornice alla nostra visione strategica e al nostro costante investimento nell’innovazione di prodotti, processi e tecniche produttive.

Nel 2009 in Gibam abbiamo avviato una importantissima riflessione sui valori per creare un ambiente e una modalità di relazione e di lavoro piacevole e gratificante. Da questa riflessione fra tutti i nostri collaboratori sono nati progetti concreti ed inequivocabili.

Vogliamo un’azienda ad impatto 0 e lavoriamo con determinazione, qualità e concretezza perché sia realtà.